Hanoi – Partecipazione a un laboratorio locale per scoprire i segreti del tradizionale caffè vietnamita, con degustazione finale.
Hoi An – Visita al pittoresco villaggio di Tra Que con lezione di cucina vietnamita, per un’esperienza autentica tra sapori e tradizioni.
Hue – Esplorazione in bicicletta dell’affascinante eco-villaggio di Thuy Bieu, immerso nella quiete e nello spirito rurale della campagna di Hue.
Saigon – Incontro con un artigiano locale per scoprire il processo di produzione della carta di riso, tra saperi antichi e gesti artigianali.
Saigon – Tour della città a bordo dei tradizionali cyclo, per vivere l’anima urbana in modo originale e suggestivo.
LA QUOTA COMPRENDE
Voli in classe economica
8 pernottamenti
Tutte le prime colazioni, 7 pranzi e 3 cene
Guida locale parlante italiano
LA QUOTA NON COMPRENDE
Mance
Bevande
Pasti, visite ed escursioni non menzionate
Facchinaggio
Tutto quanto non espressamente menzionato nella quota comprende
Perchè Andare
Un tour completo ed esperienziale, pensato per chi desidera vivere il Vietnam in profondità, da nord a sud. Dalla vivace Hanoi all’incredibile Baia di Halong, passando per le atmosfere suggestive di Hoi An e Hue, fino all’energia della vibrante Saigon. Il viaggio si conclude nel profondo sud, con un'esperienza autentica nel suggestivo Delta del Mekong: saranno esplorate due zone distinte di questa regione fluviale unica, con un pernottamento nell’area, per immergersi a fondo nella vita rurale e nei paesaggi d'acqua del Vietnam più genuino.